Questo sito utilizza cookie per implementare la tua navigazione e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca leggi

Sei qui: HomeAutori Scienzeonline.comEventiDue giornate studio in ricordo di Bruno Peroni

Due giornate studio in ricordo di Bruno Peroni

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Bruno Peroni: una vita professionale nell'eccellenza fra università e industria.

Martedì 27 e mercoledì 28 presso la facoltà di Ingegneria si svolgeranno due giornate di studio in ricordo di Bruno Peroni, docente di Comunicazioni elettriche presso la Sapienza recentemente scomparso. Durante la prima giornata, coordinata Aldo Roveri, docente del dipartimento di Ingegneria dell’informazione, elettronica e delle telecomunicazioni, sarà illustrata l'attività industriale ed extra-universitaria di Bruno Peroni; la seconda, coordinata da Paolo Mandarini, ne rievocherà l'attività accademica.
Bruno Peroni, che ha rappresentato una figura di rilievo in Italia nel settore delle telecomunicazioni, ha ricoperto anche incarichi di alta responsabilità nel settore della ricerca industriale. Durante la cerimonia sarà presentato un volume dove sono raccolti alcuni suoi scritti.

 

 

martedì 27 e mercoledì 28 settembre 2011 ore 10.00
sala del chiostro – facoltà di Ingegneria
via Eudossiana 18, Roma

Flash News

“Salvate i lupi!”, con questo appello e con l'hashtag #cacciaunNO le Associazioni Enpa, Lac, LAV, Lipu e Lndc giovedì 2 febbraio, a Roma, accoglieranno i Presidenti delle Regioni e il Ministro per gli Affari Regionali:
Ø dalle ore 9.30, presso la Sede della Conferenza delle Regioni delle Province autonome (Via Parigi 11, Roma): Lac, LAV, Lipu e Lndc ed Enpa consegneranno ai Presidenti delle Regioni, in arrivo per la loro riunione convocata dalle ore 10:00, l’ultimo appello per la bocciatura della parte del Piano del Ministro dell’Ambiente che prevede l’uccisione dei lupi.

Leggi tutto...

Cerca nel Sito

Archivio Agenziadistampa 2001-2012

Per Visitare il vecchio archivio Articoli di Agenziadistampa.eu andate alla pagina www.agenziadistampa.eu/index-archivio.html

Scienzeonline.com
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 227/2006 del 29/05/2006 Agenzia di Stampa a periodicità quotidiana - Pubblicato a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50 - Direttore Responsabile: Guido Donati.

Agenziadistampa.eu - tvnew.eu
Direttore Responsabile Guido Donati
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 524/2001 del 4/12/2001 Agenzia di Stampa quotidiana - Pubblicata a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50

Free business joomla templates