Questo sito utilizza cookie per implementare la tua navigazione e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca leggi

Sei qui: HomeAutori Scienzeonline.comEventiBorse di studio Marie Curie 2009

Borse di studio Marie Curie 2009

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Marie Curie scienziata. Le Borse di Studio Marie Curie sono azioni di mobilità di ricercatori in tutti i settori scientifici. Per sapere tutto sulle Borse Marie Curie 2009, quali azioni, chi può accedere, come fare e quali sono i posti vacanti per i ricercatori; i regolamenti, le domande più comuni, i moduli e tutte le altre informazioni che riguardano i ricercatori vi segnaliamo siti specifici d'interesse e un e-book da tenere a portata di mano.

In particolare si tratta del VII programma quadro che prevede un'azione dedicata alle risorse umane e mobilità. Per avere un quadro generale con tutti i dettagli delle Borse di studio Marie Curie cerca su questo indirizzo:
Borse di Studio Marie Curie

Per una versione stampabile del quadro generale delle opportunità di Borse di Studio Marie Curie clicca su questo link:
E-book sulle Borse di Studio Marie Curie

Per un sito utile a ricercatori e ricercatrici clicca su questo link:
Ricercatrici e Ricercatori europei

Per l'evento "La notte dei ricercatori" del 2009 che ci sarà il 25 settembre e le cui  proposte sono già state pubblicate dal 14 ottobre 2008 al 14 gennaio 2009. Per notizie sull'evento del 2008 clicca su questo link:
La Notte dei ricercatori
 
Per chiedere informazioni invia una e-mail qui:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..euIndirizzo">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..euIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Riviste e News letter europee

Europa Ricerca - Rivista: Research eu
Si tratta di una rivista dell'Unione Europea, scritta da giornalisti professionisti indipendenti che mirano ad ampliare il dibattito democratico tra Scienza e Società. La rivista presenta ed analizza progetti, risultati ed iniziative attraverso cui uomini e donne danno i propri contributi per rinforzare e diffondere l'eccellenza tecnologica e scientifica dell'Europa. 10 numeri all'anno in 4 lingue editi da Communication Unit of the European Commission's DG Research. Per ulteriori informazioni clicca sul link che segue:
Research eu

Women and Science - Newsletter: Gender difference, gender equality
E' possibile scaricare I vecchi numeri in format PDF attraverso il link che segue:
Women and Science Newsletter

Per saperne di più sulla scienziata Marie Curie, premio Nobel per la fisica clicca sul link che segue:
Breve biografia di Marie Curie

Assodonna
http://www.assodonna.it/
 
 

Scienzeonline.com
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 227/2006 del 29/05/2006 Agenzia di Stampa a periodicità quotidiana - Pubblicato a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50 - Direttore Responsabile: Guido Donati.

Agenziadistampa.eu - tvnew.eu
Direttore Responsabile Guido Donati
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 524/2001 del 4/12/2001 Agenzia di Stampa quotidiana - Pubblicata a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50

Free business joomla templates