Sei qui: HomeAutori Scienzeonline.comComunicati StampaConferenza stampa con il neo eletto Direttore Generale della FAO

Conferenza stampa con il neo eletto Direttore Generale della FAO

Lunedì 27 giugno alle ore 11:00 il neo eletto Direttore Generale  della FAO, Graziano da Silva, incontra i giornalisti.  Sede FAO Sala Iran  La Conferenza stampa sarà trasmessa live via web cast:http://193.43.36.192/Press_Conference_of_the_Director_General_Elect_low_speedhttp://193.43.36.192/Press_Conference_of_the_Director_General_Elect_high_speed   Per gli accrediti fa fede un tesserino dei giornalisti valido o una richiesta d’accredito su carta intestata firmata dal responsabile di una testata riconosciuta.  È necessario un documento di riconoscimento.