Questo sito utilizza cookie per implementare la tua navigazione e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca leggi

Sei qui: HomeAutori Agenziadistampa.euEventi19 marzo: Bambini e babbini, il Gran Ballo di Miramare!

19 marzo: Bambini e babbini, il Gran Ballo di Miramare!

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Bambini! Babbini!
Tenetevi liberi il 19 marzo, c’è gran festa a Miramare ed è dedicata a voi!
La Bavosa ha organizzato un ballo per la Festa del Papà e vuole festeggiare insieme ai suoi amici. Ma per consegnare tutti gli inviti ha bisogno di un aiuto: se avete tra i 3 e i 6 anni, domenica 19 marzo vi aspettiamo a Miramare… accompagnati preferibilmente dai vostri papà!

C’è bisogno di entusiasmo e molta arguzia per aiutare la Bavosa a scovare tutti gli organismi marini e a consegnare gli inviti a ognuno di loro! Li cercheremo camminando lungo la spiaggia di Miramare e quando tutti gli inviti saranno consegnati, ci prepareremo per una grande festa!

Assieme al Granchio, alla Stella marina, alla Balena Guendalina e al Delfino Celestino studieremo le mosse per un ballo coordinato e –SORPRESA!- scopriremo come ogni organismo balla a modo suo, muovendo pinne, tentacoli, code... la danza sarà un vero spasso!

“Il Gran Ballo di Miramare” è il primo appuntamento con i “Piccoli incontri di biodiversità”, una serie di attività GRATUITE dedicate ai più piccini, promosse dal WWF Area Marina Protetta grazie al sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

La partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria, chiamando lo 040 224147, interno 3; lunedì - venerdì 10-13
L’attività si svolgerà interamente all’aperto e quindi è soggetta alle condizioni meteo.

I posti sono limitati, affrettatevi!

 

Flash News

L’HPV e il vaccino: il ruolo delle società scientifiche*


*Relazione da: L'HPV e il vaccino a 2 anni dall'esordio. II Incontro Ospedale Cristo Re. Roma, 19 giugno 2009

Le società scientifiche mediche dovrebbero essere consapevoli della grande responsabilità che esercitano nel raccomandare nuovi servizi. Questo compito appare ancora più importante quando riguarda i servizi di prevenzione come programmi di screening e di vaccinazione, in quanto la popolazione target è rappresentata da una popolazione sana nella quale, anche se raramente, possono verificarsi eventi avversi. Considerata questa pur minima “capacità di provocare danno” alla popolazione sana, gli interventi preventivi dovrebbero essere accuratamente analizzati prima di raccomandarne l’impiego nella popolazione generale.

Leggi tutto...

Cerca nel Sito

Archivio Agenziadistampa 2001-2012

Per Visitare il vecchio archivio Articoli di Agenziadistampa.eu andate alla pagina www.agenziadistampa.eu/index-archivio.html

Scienzeonline.com
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 227/2006 del 29/05/2006 Agenzia di Stampa a periodicità quotidiana - Pubblicato a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50 - Direttore Responsabile: Guido Donati.

Agenziadistampa.eu - tvnew.eu
Direttore Responsabile Guido Donati
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 524/2001 del 4/12/2001 Agenzia di Stampa quotidiana - Pubblicata a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50

Free business joomla templates