Questo sito utilizza cookie per implementare la tua navigazione e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca leggi

Sei qui: HomeAutori Agenziadistampa.euEventi19 marzo: Bambini e babbini, il Gran Ballo di Miramare!

19 marzo: Bambini e babbini, il Gran Ballo di Miramare!

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Bambini! Babbini!
Tenetevi liberi il 19 marzo, c’è gran festa a Miramare ed è dedicata a voi!
La Bavosa ha organizzato un ballo per la Festa del Papà e vuole festeggiare insieme ai suoi amici. Ma per consegnare tutti gli inviti ha bisogno di un aiuto: se avete tra i 3 e i 6 anni, domenica 19 marzo vi aspettiamo a Miramare… accompagnati preferibilmente dai vostri papà!

C’è bisogno di entusiasmo e molta arguzia per aiutare la Bavosa a scovare tutti gli organismi marini e a consegnare gli inviti a ognuno di loro! Li cercheremo camminando lungo la spiaggia di Miramare e quando tutti gli inviti saranno consegnati, ci prepareremo per una grande festa!

Assieme al Granchio, alla Stella marina, alla Balena Guendalina e al Delfino Celestino studieremo le mosse per un ballo coordinato e –SORPRESA!- scopriremo come ogni organismo balla a modo suo, muovendo pinne, tentacoli, code... la danza sarà un vero spasso!

“Il Gran Ballo di Miramare” è il primo appuntamento con i “Piccoli incontri di biodiversità”, una serie di attività GRATUITE dedicate ai più piccini, promosse dal WWF Area Marina Protetta grazie al sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

La partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria, chiamando lo 040 224147, interno 3; lunedì - venerdì 10-13
L’attività si svolgerà interamente all’aperto e quindi è soggetta alle condizioni meteo.

I posti sono limitati, affrettatevi!

 

Flash News

Canova. Eterna Bellezza: boom di visitatori al Museo di Roma e nuove aperture straordinarie serali tutti i fine settimana Visitata da oltre 90.000 persone, la mostra sarà aperta straordinariamente di sera ogni sabato e domenica fino alla chiusura del 15 marzo.

Fino al prossimo 15 marzo, per soddisfare la grande richiesta del pubblico che, dall’inaugurazione fino a oggi, ha superato la soglia dei 90.000 visitatori, la mostra Canova. Eterna bellezza proseguirà con le aperture straordinarie serali tutti i sabati e le domeniche fino alle ore 22.00 (chiusura biglietteria alle 21.00). Il prolungamento di orario – che si aggiunge a quello di apertura ordinaria tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 con ultimo ingresso alle 18.00 – partirà sabato 11 e domenica 12 gennaio, per proseguire sabato 18 e domenica 19 gennaio, sabato 25 e domenica 26 gennaio, sabato 1 e domenica 2 febbraio, sabato 8 e domenica 9 febbraio, sabato 15 e domenica 16 febbraio, sabato 22 e domenica 23 febbraio, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, sabato 7 e domenica 8 marzo, sabato 14 e domenica 15 marzo 2020. Ricordiamo che per i possessori della MIC card è previsto l’ingresso alla mostra con biglietto ridotto.

Leggi tutto...

Cerca nel Sito

Archivio Agenziadistampa 2001-2012

Per Visitare il vecchio archivio Articoli di Agenziadistampa.eu andate alla pagina www.agenziadistampa.eu/index-archivio.html

Scienzeonline.com
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 227/2006 del 29/05/2006 Agenzia di Stampa a periodicità quotidiana - Pubblicato a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50 - Direttore Responsabile: Guido Donati.

Agenziadistampa.eu - tvnew.eu
Direttore Responsabile Guido Donati
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 524/2001 del 4/12/2001 Agenzia di Stampa quotidiana - Pubblicata a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50

Free business joomla templates