Questo sito utilizza cookie per implementare la tua navigazione e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca leggi

Sei qui: HomeAutori Agenziadistampa.euEventiVOCI DAI MONDI

VOCI DAI MONDI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Gli stati dell'anima
Tra reincarnazione, possessione e spiritismo

26 FEBBRAIO 2017
MILANO, PALAZZO CASTIGLIONI

Sin dai tempi più antichi i misteri che avvolgono il concetto di Anima sono stati oggetti di ricerche e indagini filosofiche che hanno dato origine a un patrimonio letterario e culturale inestimabile. L’uomo ha sempre sentito il bisogno di conoscere e comprendere il significato della sua vera essenza, la sua natura più intima e profonda, il proprio soffio vitale. Questa giornata si propone di focalizzare l’attenzione su alcuni degli interrogativi che questi misteri ci pongono.La metempsicosi, ovvero la teoria secondo la quale l’anima è soggetta a diverse reincarnazioni, afferma che passare di vita in vita è necessario, oltre che espiare le proprie colpe, a raggiungere la conoscenza (gnosi) più totale.

SARANNO PRESENTI:

Igor Sibaldi
Angelo Bona,
Bruno Renzi,
Anna Chiara Farneti,
Andrea Pellegrino,
Federica Di Giacomo,
Andrea Sanguigni,
Dott.ssa Erica Poli,
Barbara Amadori,
Ghost Hunters Team

È possibile ricordare le vite passate? C’è una risposta scientifica alla reincarnazione e a questi ricordi? Cosa accade nelle esperienze di pre-morte? Nella prima parte del convegno, i massimi esperti del mondo spirituale e scientifico formuleranno le loro tesi in merito.
Il secondo modulo del convegno è dedicato a una delle paure più ancestrali che da sempre è la minaccia principale dell’anima: il diavolo. Quali significati si nascondono dietro a questa figura? È una realtà spirituale esistente o solo il simbolo dei nostri più reconditi timori? Cosa accade durante un esorcismo e perché sono sempre maggiori le richieste di un intervento liberatorio? Anche su questo tema, oltre ad un prezioso contributo visivo, ci saranno diversi punti di vista tra scienza e spirito.

Il convegno si conclude con le testimonianze di indagini su casi in cui il paranormale è stato protagonista e una dimostrazione pubblica di medianità. Due aspetti importanti e complementari di quella che si può definire la “comunicazione spiritica”.

anima eventi

Info e Contatti

ANIMA EVENTI
Leggi dettaglio evento
Data Fine: 26 febbraio 2017
Ora: 09:30 - 18:30
Data Inizio: 26 febbraio 2017
tel. 02 72080619 - www.animaeventi.com

Location: Palazzo Castiglioni
Indirizzo: Corso Venezia 47 
Milano

Scienzeonline.com
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 227/2006 del 29/05/2006 Agenzia di Stampa a periodicità quotidiana - Pubblicato a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50 - Direttore Responsabile: Guido Donati.

Agenziadistampa.eu - tvnew.eu
Direttore Responsabile Guido Donati
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 524/2001 del 4/12/2001 Agenzia di Stampa quotidiana - Pubblicata a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50

Free business joomla templates